header pockets

Pockets

BILIARDO PARALIMPICO: 5^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE

images/medium/paralimpico_pool.jpeg

Il campionato paralimpico di pool è giunto alla 5^ prova: sabato 19 e domenica 20 febbraio gli atleti in carrozzina saranno impegnati nel campionato regionale di pool paralimpico in tre regioni diverse: Abruzzo, Lazio e Lombardia (specialità Pool Palla 9).

A l’Aquila presso la Sala Biliardo Match tornano in campo Andrea Sansò, Gaetano Tosone e Agostino Fellini. Dopo due prove in testa alla classifica c’è Muaremi Dzemal con 1030 punti, seguito da Agostino Fellini e Andrea Sansò.

A sfidarsi nella capitale ci saranno Pietro Miele vincitore della quarta prova regionale, Piero Pantano, Stefano Di Blasio e Fulvio De Franceschi che attualmente occupano rispettivamente la seconda, la terza e la quarta posizione della classifica provvisoria. Sempre a Roma Di Blasio parteciperà alla quinta prova del Campionato Regionale Pool serie C contro normodotati.

A Cesano Boscone, invece, la Sala Peps Billiards sarà il teatro della quinta prova, alla quale parteciperanno Stefano Brivio leader della classifica e vincitore dell’ultima prova, Maurizio Zedda, Massimo Laganaro e Michele Pantone.

Domenica 20 febbraio presso il Circolo Biliardi Tridentum di Trento, ci sarà l’esordio di un nuovo atleta in carrozzina Oscar Dalser che parteciperà per la prima volta a una prova del Campionato Regionale Pool serie C contro normodotati.